081 341 83 39 - 389 185 90 99

BLOCKCHAIN ECONOMY E CRYPTOASSET

Descrizione del corso

Il Master Blockchain Economy e Cryptoasset, in collaborazione con la Stefano Santori Training, si propone di fornire competenze ed operatività nell’ambito della tecnologia Blockchain che ha potenzialmente svariate applicazioni nella vita quotidiana di persone, professionisti, aziende, istituzioni e multinazionali.

Il Master avrà continui aggiornamenti perché seguirà le evoluzioni e le tendenze della tecnologia Blockchain, elemento questo che lo rende unico nel panorama della Formazione.

Infatti saranno anche contestualizzate in un’unica piattaforma la Blockchain, l’integrazione con la Robotica ed i Processi di Intelligenza Artificiale, i Big Data e la Cyber Security, l’adozione dello I.o.t. (Internet of Things) fino ad arrivare agli aspetti etico-sociali.

La Blockchain apre scenari innovativi del mondo del lavoro come ultima tecnologia emersa unitamente all’Ecosistema tecnologico esistente costituisce per le Aziende una Nuova soluzione per le applicazioni industriali, il Master si propone come riferimento formativo per il dialogo operativo tra le nuove professioni ed il tessuto economico-industriale.

Il master ha la finalità di formare figure professionali in grado di:

  • Creare un “Mindset” adatto a beneficiare dei cambiamenti che la Blockchain porta e porterà nella vita aziendale e non;
  • Aggiornare le competenze di imprenditori, manager e professionisti.
digitale acif

Durata: 1500 ore
Crediti Formativi Universitari: 60

Il costo della retta è di € 3.000

Modulo di registrazione

Compila il form in tutte le sue parti per ricevere il modulo di iscrizione