081 341 83 39 - 389 185 90 99
info@aciformazione.it
Lun-Sab 9-13 / 15-19

Certificazione CLIL e Inglese B2 C1 C2

CLIL e Inglese B2 C1 C2

Con l’acquisizione del pacchetto Certificazione di Inglese B2, C1 o C2 con British Institutes (BIEB) e la Certificazione Corso CLIL, è possibile ottenere fino a 9 punti nelle graduatorie GPS.

 Scopri le nostre offerte con la garanzia del risultato finale.

Gli esami sono online e ripetibili gratuitamente!

Promozione a tempo limitato!!! 

Ottieni la certificazione di Inglese online:

  • Esame B2 e corso CLIL (vale 6 punti per le GPS) 800 euro 750 euro
  • Esame C1 e corso CLIL (vale 7 punti per le GPS) 900 euro 850 euro
  • Esame C2 e corso CLIL (vale 9 punti per le GPS) 1000 euro 950 euro

Paga in due rate, all’iscrizione ed al conseguimento.

Il costo comprende:

  1. dispense per la preparazione all’esame;
  2. tutor personale fino al conseguimento del certificato;
  3. ripetizione gratuita dell’esame in caso di mancato superamento (bisogna comunque concludere la sessione d’esame);
  4. certificazione finale.

Nessun costo nascosto!

La percentuale di successo dei nostri studenti è del 100%.

I tempi di conseguimento per entrambi i certificati sono circa 4 settimane!

ACIF da anni è centro di esami ESB (English Speaking Board) e British Institutes (BIEB) per le certificazioni delle competenze di lingua inglese B2, C1 e C2 previste dal quadro comune Europeo di riferimento per le lingue.

Riconosciute dal MIUR, le certificazioni “ESB” e British Institutes sono valide come credito scolastico e/o universitario e sono fruibili ai fini dell’abilitazione all’insegnamento e riconosciute come titolo valido per il punteggio indispensabile per l’inserimento nelle graduatorie dei Docenti di II e III fascia o per il loro aggiornamento.
È possibile iscriversi direttamente al solo esame finale per conseguire la Certificazione linguistica di lingua Inglese.

Obiettivi

Livello B2 (intermedio alto)
Il livello B2 agevola la comprensione di un testo complesso che tratti tematiche sia concrete che astratte, anche di carattere tecnico rientrante nel proprio ambito di specializzazione e professionale. Inoltre,si avrà la capacità di scrivere testi chiari e dettagliati su diversi argomenti.

Livello C1 e C2 (avanzato)
Il conseguimento dei livelli C1 e C2 attestano il grado più alto di conoscenza linguistica e la capacità di comprendere un’ampia varietà di testi di un livello alto, individuare e riconoscere frasi con senso implicito, esprimersi con una forma fluida e spontanea, usando espressioni adeguate; si certifica una padronanza della lingua chiara e comprensibile per l’interlocutore in conversazioni con carattere sociale, accademico e professionale e la redazione di testi chiari su argomenti di una certa complessità sintattica.

CLIL, Content and Language Integrated Learning

Il Corso di Perfezionamento/Master ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e di sviluppare le competenze richieste dall’insegnamento di una disciplina curricolare interamente in lingua straniera. 

Il termine CLIL, introdotto da David Marsh e Anne Maljers nel 1994, è l’acronimo di Content and Language Integrated Learning, apprendimento integrato di contenuti disciplinari in lingua straniera veicolare.

Modulo di registrazione CLIL e Inglese

Compila il form per ricevere il modulo di iscrizione.